Configurare l’ingresso adatto allo strumento collegato

Questo spiega come impostare il tipo di strumento da collegare (chitarra o basso) e come regolare il livello di ingresso così che corrisponda al livello di uscita dello strumento.

Potete salvare sino a 10 tipi di strumento e impostazioni del livello di ingresso.

  1. Premete il tasto [IN/OUT SETTINGS].
  2. Toccate <INPUT SETTINGS> sullo schermo (o premete la manopola [1]).
  3. Ruotate la manopola [3] per selezionare “GUITAR” o “BASS”.
  4. Ruotate la manopola [4] mentre guardate il misuratore di livello nella parte superiore destra dello schermo per regolare il livello di ingresso.
  5. Regolate i livelli di ingresso così che l’indicatore di picco giallo si illumini momentaneamente quando suonate con forza la chitarra col plettro.
  6. Per configurare INPUT SETTINGS: 2–10, usate la manopola [1] per selezionare l’impostazione, e ripetete le istruzioni ai punti 3–4.
  7. L’impostazione di colore blu che è selezionata usando la manopola [SELECT] è l’impostazione utilizzata correntemente (SYSTEM).

MEMO

  1. Potete selezionare INPUT SETTINGS per ogni memoria. Selezionate 1–10 o SYSTEM in INPUT SETTING di MASTER come ultimo componente della catena di effetti.
  2. Potete attribuire un nome e salvare le INPUT SETTINGS: 1–10. Per i dettagli sulle impostazioni, fate riferimento a “Attribuire un Nome a INPUT SETTINGS: 1–10”.