Durante il funzionamento esclusivamente a batterie, l’indicatore CHECK si illumina in modo meno intenso quando la batteria è quasi scarica. In questo caso, sostituite al più presto la batteria.

  • Le batterie vanno sempre installate o sostituite prima di collegarsi ad altri dispositivi. In questo modo, potete prevenire malfunzionamenti e danni.


  1. Tenete fermo il pedale e allentate la vite per aprire il pedale verso l’alto.

    Non è necessario estrarre completamente la vite per aprire il pedale.

  2. Rimuovete la batteria vecchia dal suo alloggiamento e staccate il connettore ad essa collegato.

  3. Collegate il connettore alla nuova batteria e posizionatela all’interno del suo alloggiamento.

    Siate certi di osservare attentamente la polarità della batteria (+ e -).

  4. Fate scivolare la molla sulla sua base sul retro del pedale, e poi chiudete il pedale.

    State attenti che il cavo del connettore non resti pizzicato nel pedale, nella molla o nell’alloggiamento della batteria.

  5. In fine, tenete il pedale mentre stringete la vite a manopola nel foro guida bussola.


Uso della batteria
  • Usate batterie alcaline se state facendo funzionare l’unità a batterie.

  • Se le batterie vengono usate in modo improprio, possono esplodere o perdere liquidi. Osservate scrupolosamente tutte le indicazioni relative alle batterie elencate in “USARE L’UNITÀ IN MODO SICURO” e “NOTE IMPORTANTI” (il foglietto “USARE L’UNITÀ IN MODO SICURO”).

  • Questo dispositivo contiene già una batteria quando lascia la fabbrica. Questa è una batteria per il test, che potrebbe durare meno di una nuova.
  • Il suono potrebbe distorcere se la batteria è quasi esaurita. Non si tratta di un malfunzionamento. Se ciò accadesse, sostituite la batteria o usate un trasformatore di CA (venduto separatamente)
  • Le batterie tendono a consumarsi più velocemente quando vengono usate la porta USB o la presa PHONES, perciò consigliamo di usare un trasformatore.